La restituzione è semplice e veloce.

Basterà contattare il nostro numero whatsapp +393314065791 entro 14 giorni dalla giorni dalla ricezione.
Il nostro servizio Clienti esaminerà la tua richiesta entro 24/48h.

Per esercitare il diritto di recesso, basterà spedire i capi al seguente indirizzo: Canaris, strada provinciale 362 per Sogliano, 73013 Galatina (LE) ed inserendo all’interno del pacco un foglio con i seguenti dati: nome, cognome, numero d’ordine, motivo della restituzione e IBAN se nel momento dell’acquisto è stato scelto come metodo di pagamento il contrassegno.

Gli articoli da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati, riparati o trattati in alcun modo.Gli articoli vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato.Tutte le altre etichette dell'articolo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall'articolo.La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro 48 ore successivi alla ricezione dell'autorizzazione al reso ricevuta via mail dal nostro Servizio Clienti (farà fede la data indicata sul timbro della posta o del documento di trasporto del corriere). Il reso sarà gestito entro 3-4 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione della merce restituita al nostro magazzino.

Canaris si riserva il diritto di rifiutare le restituzioni al di fuori del limite di tempo previsto, nel caso in cui i capi non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati e/o non soddisfino le condizioni per la restituzione. Potremo negare il rimborso finché non avremo ricevuto le merci o non sarà stata fornita prova dell'avvenuta restituzione.

La somma rimborsata non comprende le spese di spedizione iniziali. Canaris ricorda che la spedizione del Reso è a carico del cliente.

A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, CANARIS si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest'ultimo.

POSSO CAMBIARE IL MIO ACQUISTO?
Il cambio è previsto previa comunicazione, entro 20 giorni dalla ricezione del pacco. Basterà contattare il nostro numero whatsapp +393314065791 e accordarsi con la merce da sostituire, il nuovo capo sarà inviato dopo aver ricevuto la merce da cambiare.

INFORMAZIONI SUI RIMBORSI
Una volta ricevuti gli articoli per cui è stata fatta richiesta di reso, presso la nostra logistica, verificheremo che il prodotto sia conforme alle suddette specifiche. Provvederemo poi a versare entro 15 giorni dalla consegna dello stesso la somma pagata per l’acquisto, ad eccezione delle spese di spedizione, eseguendo il rimborso mediante lo stesso mezzo di pagamento scelto dall’acquirente in fase di acquisto.

Nota Bene: Una volta ricevuta la mail di conferma del rimborso, l'accredito sulla tua Carta di Credito sarà visibile entro 24/48h.