Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati e completi di cartellino possono essere restituiti per store credit o rimborso entro 20 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce.

Istruzioni per il Reso:

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente può inviare una richiesta all’indirizzo info@canaris.it oppure può inviare un messaggio Whatsapp al 0836/210116 con riferimento del n. ordine, data e nome con cui è stato effettuato l’acquisto (solo messaggio Whatsapp).
  2. Non è disponibile il servizio di sostituzione: se si desidera ricevere una taglia o un colore diverso, è possibile avviare la procedura di reso ed effettuare contestualmente un nuovo ordine.
  3. Una volta ricevuta la richiesta di reso, CANARIS invierà al Cliente una conferma, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.)
  4. La restituzione deve essere effettuata con il corriere scelto da noi Il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto sulla lettera di vettura (Vi invieremo una lettera di vettura al momento via mail)
  5. I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso.
  6. Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni lavorativi, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata.
  7. Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale entro 15 giorni lavorativi.
  8. Non sono ammessi rimborsi con ricariche postepay.
  9. I rimborsi saranno emessi nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.
  10. La spedizione del reso deve avvenire entro 30 giorni lavorativi dalla data ordine e la merce deve essere spedita e impacchettata nello stesso modo in cui è stata spedita. I nostri magazzini controlleranno l'integrità dei capi prima dell’eventuale cambio o rimborso. I prodotti devono essere restituiti con l'etichettatura originale (compresi cartellini, targhette, etichette), non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati. Il diritto di recesso si applica al Prodotto nella sua interezza e non a singole parti dello stesso (fibbie, cinture, bottoni)
  11. non si accettano reclami o domande telefoniche, e-mail o Whatsapp
  12. Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00 dal lunedì al venerdì
  13. I buoni non possono essere spesi o cumulati con promozioni in corso.

Si prega di notare che ci riserviamo il diritto di apportare modifiche alla nostra politica di reso in qualsiasi momento senza preavviso. È consigliabile verificare periodicamente eventuali aggiornamenti.